Borse Camomilla

Le Borse nella stagione Invernale del brand Camomilla

24Prima di addentrarci nella stagione entrante andiamo a parlare un pochino di quella passata e di come questo brand sia sempre in grado di regalare capi e accessori alla moda e di tendenza.

Primavera-Estate passate di Camomilla

Come detto la collezione di cui vogliamo brevemente accennare prima di inoltrarci in quella successiva che sta entrando, è quella primavera-estate del brand Camomilla. Quest’anno il marchi per la stagione passata, ha puntato sulla raffinatezza e la femminilità declinata in colori adatti a tutti i giorni e quindi puntando sempre su una vestibilità di massa ma senza che ciò significhi svalutare ne le donne ne tanto meno il brand ma anzi valorizzando con poche linee e semplici accessori anche le serate di tipo informale.

I capi Camomilla sono stati di diverse lunghezze per questa estate e ancor prima per la primavera, caratterizzati inoltre dal porsi come adatti per ogni tipologia di silhouette, altra attenzione importante da parte del marchio. Non a caso i capi di abbigliamento si presentano in diverse forme e stili:

– Gonne a ruota

– Molte e diverse fantasie cromatiche e di stile, tenendo sempre la barra dritta su quella che contraddistingue il marchio ovvero la floreale che in tante donne hanno imparato ad amare

– Dress coat

– Camicie bianche

– E il “classico” denim che non poteva mancare.

La Stagione Autunno-Inverno

Il brand per la seconda parte di questo 2016, ha realizzato una collezione di  borse camomilla che riprende la sua cifra stilistica e le sue ormai note fantasie floreali, affiancandola a borse trend sui toni del nero e di altre cromie, insomma un doppio specchio nel quale guardare e tra cui si può scegliere.

Le cromie prevalenti per gli accessori Camomilla dedicati all’autunno-inverno 2016 sono i grigi con incursioni nel leopardato e nel rosso. I fiori non mancano però, tratto distintivo di questo brand stavolta si accomodano sui blu scuri e sui grigi, esaltandosi di fatto in questa mescolanza.

Molte trame sono etniche e fondono colori contrastanti che sanno spiccare e rendere trendy un abbigliamento magari monocromatico.

Tra i colori oltre al grigio troviamo:

– I contrasti B&N

– I Gialli canarino

– I Marroni in diverse gradazioni

– i Bleu sia in trasparenza che pieni

Pashmine, sciarpe e foulard sono un accessorio talvolta indispensabile per evidenziare un particolare o un abbigliamento, e Camomilla sa interpretare i tempi nella maniera migliore.

Le Scarpe e gli Stivaletti

In questo caso per la stagione di chiusura del 2016, il must è Total Black, stivaletti e francesine modello oxford tengono banco nella versione nera. Simbolo di femminilità e ormai nuovamente simbolo di moda e tendenza stilistica.

Abbigliamento

I8n conclusione diamo uno sguardo all’abbigliamento targato Camomilla Autunno-Inverno 2016. I colori e le fantasie:

– Grigio

– Bleu

– Rosa

– Bordeaux

– Nero

– Panna

– Rosso

Le fantasie sono floreali, etniche e ispirate al mondo dei tatuaggi, una collezione anche questa al passo con i tempi e che fonde le trame floreali tipiche dello stile Camomilla con altre fantasie molto interessanti per l’abbigliamento di tutti i giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *