Offendere in modo elegante

Come offendere una persona in modo elegante

In un mondo ideale, insultare qualcuno non sarebbe necessario. Ma, anche se potrebbe non piacerci, il confronto verbale fa semplicemente parte della nostra vita professionale e personale.

Quando si scherza con i nostri amici, può essere necessaria una sana dose di presa in giro, quindi perché non farlo in un modo insolito da persone di classe? Le offese vecchio stile sono divertenti, spiritose e sicuramente sorprenderanno la persona a cui sono rivolte.

Frasi per offendere in modo sofisticato

Invece di lanciare maledizioni imperdonabili che potrebbero farti abbassare al livello di chi ti insulta, dovresti reagire con risposte di classe. In questo modo apparirai come una persona sofisticata, che non si scompone. Ecco alcune delle rimonte più eleganti che potresti usare in una discussione:

“Sono stato definito cose peggiori da persone migliori”

Quando qualcuno ti insulta, devi comportarti come se quello che ha detto non ti abbia infastidito minimamente. Ecco perché questa è una delle migliori rimonte che potresti usare in una discussione. Offenderà la persona con cui stai parlando mentre le fai sapere che non ti potrebbe importare di meno di quello che pensa di te. La sua opinione è indifferente per te.

“Posso spiegartelo, ma non posso comprenderlo per te”

Quando la persona con cui stai litigando non sembra capire il tuo punto punto di vista, dovresti usare questa frase. Mostra loro che sei disposto a spiegare quello che stai dicendo, ma che non pensi che li aiuterà, perché non sono abbastanza intelligenti da capire. Chiunque avrebbe difficoltà a trovare qualcosa da dire a questa affermazione.

“Sarei d’accordo con te ma poi ci sbaglieremmo entrambi”

Quando non vuoi aspettare che la tua discussione finisca, potresti essere tentato di essere semplicemente d’accordo con l’altra persona in modo che se ne vada. Tuttavia, questa frase farà sapere alla persona che sei stanco di parlare, ma al contempo non sopporti di essere d’accordo con la sua orribile logica.

“Mi piace come affermi l’ovvio con un tale senso di scoperta”

Questa è una delle uscite più adorabili che puoi fare. Insulta l’intelligenza della persona con cui stai parlando, mentre si complimenta sarcasticamente con lei per il suo entusiasmo. È un’ottima frase da usare quando parli con qualcuno che è appassionato di tutti i fatti inesatti che sta raccontando.

“Non parlare a meno che tu non intenda migliorare il silenzio”

Questo è un modo per far sapere a qualcuno che sta parlando inutilmente. Dovrebbe semplicemente tenere chiusa la bocca se non ha niente di importante da dire. A meno che non riesca a trovare qualcosa per migliorare il silenzio, dovrebbe tenere le labbra sigillate.

“Mi rifiuto di avere una battaglia di intelligenza contro un avversario disarmato”

Quando sei stanco di avere uno scontro inutile che sembra non finirà mai, usa questa offesa. Fa sapere all’altra persona che non vale il tuo tempo. Non importa per quanto tempo parli con loro, non capiranno mai come funziona il mondo.

Mantieni la classe usando questi insulti intelligenti che ti aiuteranno a vincere qualsiasi discussione. Oltre ad essere il vincitore, sembrerai anche la persona più matura, perché non stai dicendo nulla di troppo crudo e inappropriato. Sei solo onesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *